Annullata la Festa dell’Aglio Orsino di Fontainemore

La decisione dopo i danni provocati dal maltempo. "La viabilità sulla strada regionale è tornata regolare, ma proseguono senza sosta i lavori per garantire la completa messa in sicurezza del territorio e dei sentieri, per il bene e la tranquillità di tutti" evidenzia in una nota l'Amministrazione comunale.
Aglio orsino
Società

E’ rimandata al prossimo anno la Festa dell’Aglio Orsino di Fontainemore. I danni provocati dal maltempo rendono impossibile l’organizzazione dell’appuntamento.

“La scorsa settimana, la nostra comunità ha affrontato momenti di grande difficoltà a causa delle avverse condizioni meteo che hanno colpito il territorio. – spiega una nota del comune –  È con profondo rammarico che annunciamo l’annullamento ufficiale della Festa dell’Aglio Orsino, un appuntamento molto atteso che ogni anno celebra i sapori e le tradizioni della nostra amata Fontainemore. Fortunatamente, la viabilità sulla strada regionale è tornata regolare, ma proseguono senza sosta i lavori per garantire la completa messa in sicurezza del territorio e dei sentieri, per il bene e la tranquillità di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte