Antiquariato e oggettistica protagonisti domenica 9 novembre a Saint-Martin-de-Corléans ad Aosta

'Eun dzor de martzà et de feta avouè cicë de Sen Marteun'. L'iniziativa, in programma dalle ore 9 alle 17, vedrà gli espositori presenti con i loro banchi lungo corso Saint-Martin-de-Corléans, viale Europa e viale Conte Crotti.
Società
Domenica 9 novembre, nel quartiere di Saint-Martin-de-Corléans si terrà la mostra-mercato denominata “Eun dzor de martzà et de feta avouè cicë de Sen Marteun”, organizzata dall’Amministrazione comunale di Aosta.
L’iniziativa, in programma dalle ore 9 alle 17, vedrà gli espositori presenti con i loro banchi lungo corso Saint-Martin-de-Corléans, viale Europa e viale Conte Crotti. 
Le specializzazioni merceologiche ammesse dall’Amministrazione comunale per questa iniziativa, che si inserisce nel quadro delle celebrazioni della festa patronale del quartiere, prevedono: oggetti di antiquariato, cose vecchie, cose usate, oggettistica antica, quadri e stampe, numismatica e monete, pizzi e ricami, saponi artigianali, composizioni di fiori secchi, oggettistica decorata con le tecniche del découpage, del kraft e del patchwork, oggetti da collezione, oggetti in pasta e sale, oggetti in legno e ferro, prodotti alimentari tipici della Valle d’Aosta, dolciumi e giocattoli, altre lavorazioni e creazioni dell’ingegno prodotte con qualsivoglia materiale purché non di serie.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte