Anziani, al via le iscrizioni per il tour dei mercatini natalizi di Napoli

Il soggiorno, previsto dal 6 al 9 dicembre, con partenza in bus da Aosta, prevede anche la visita degli scavi di Pompei, della città di Sorrento, di Salerno e delle sue luci d’artista e della Reggia di Caserta.
I Presepi di Napoli
Società

Da lunedì 12 novembre gli over 65 anni residenti nel Comune di Aosta, se interessati, possono iscriversi al Tour in bus di 4 giorni (3 notti), alla scoperta di Napoli e dei suoi mercatini di Natale.

Il soggiorno, previsto dal 6 al 9 dicembre, con partenza da Aosta, prevede, oltre alla scoperta della capitale partenopea, anche la visita degli scavi di Pompei, della città di Sorrento, di Salerno e delle sue luci d’artista e della Reggia di Caserta.

La quota individuale a carico dei partecipanti in camera doppia è di 465,00 euro (con supplemento di 75 euro per la camera singola). E’ previsto un acconto di 100 euro al momento dell’iscrizione. Le iscrizioni si raccolgono fino al 30 novembre presso il Centro Anziani di Via Vuillerminaz 7 (cell 342/66851258) dove è possibile avere anche un dettaglio e il volantino con il programma completo. La gita sarà confermata al raggiungimento di un numero minimo di 40 partecipanti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte