Anziani, aperte le iscrizioni a tre soggiorni marini

Le iniziative a Rimini, Igea Marina e Abano Terme sono dedicate agli over 65 autosufficienti o accompagnati residenti nel Comune di Aosta. 
anziani, vecchi, microcomunità
Società

Sono aperte le iscrizioni ai tre soggiorni marini, a Rimini, Igea Marina e Abano Terme dedicati agli over 65 autosufficienti o accompagnati residenti nel Comune di Aosta. 

Il primo soggiorno, dall’1° al 15 settembre presso l’Hotel Splendor di Rimini, ha un costo di 700 euro, e vede 25 camere disponibili – 20 doppie e 5 singole – e comprende la formula di completa con bevande e tutta una serie di attività che vanno dal servizio spiaggia con ombrellone alle serate danzanti in albergo, la cena tipica settimanale, giochi a premi e la festa di arrivederci, oltre all’assicurazione medica e per i bagagli. La partenza, con trasferimento in pullman direttamente da piazzale Ducler (ex Area Ferrando) ad Aosta, è fissata il 1° settembre alle 5.30.

Sempre dal 1° al 15 settembre prenderà il via anche il secondo soggiorno, presso l’Hotel Meritime di Igea Marina, in Provincia di Rimini. La quota di 700 euro comprende il trasferimento in pullman – con partenza alle 5.30 da piazzale Ducler il 1° settembre – la pensione completa con bevande, servizio spiaggia con ombrellone, serate danzanti in albergo, cena tipica settimanale, giochi a premi e la festa di arrivederci, oltre all’assicurazione medica e per i bagagli. Le camere disponibili sono 25, di cui 22 doppie e tre singole.

Il terzo soggiorno, presso l’Hotel Aurora di Albano Terme in Provincia di Padova, si terrà invece dal 30 settembre al 14 ottobre. La quota di 800 euro offre il trasferimento andata e ritorno in pullman, la pensione completa con bevande, servizio spiaggia con ombrellone alle serate danzanti in albergo, cena tipica settimanale, 3 lezioni di acqua gym a settimana, uso delle piscine per le cure termali, oltre all’assicurazione medica e per i bagagli.

La partenza è prevista per domenica 30 settembre alle ore 6, sempre da piazzale Ducler. Per le iscrizioni e per informazioni più dettagliate sui soggiorni e sui costi è sufficiente chiamare il numero 342 668 5128.

Le iniziative inserite nel bando di co progettazione tra l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Aosta e il raggruppamento di cooperative sociali. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte