Pochi minuti, cinque per la precisione, per presentarsi, farsi conoscere, scegliersi, prima che il gong scandisca l’inesorabile fine del tempo a disposizione. Sono gli Speed Date, gli appuntamenti veloci, che per la prima volta sbarcano in Valle d’Aosta.
A proporli sarà il 10 settembre la Cittadella dei Giovani di Aosta. Lo Speed Date è un vero e proprio “social game” ideato per facilitare gli incontri fra single. Passata la moda delle chat, degli incontri sul web, oggi con gli speed date si possono finalmente guardare le persone negli occhi affidandosi al proprio istinto, alla chimica del primo incontro, al proprio “sesto senso”, all’affinità di pelle.
Questi incontri permettono quindi di capire in modo efficace se può essere interessante o no approfondire la conoscenza con una nuova persona. In caso negativo i partecipanti avranno perso solo pochi minuti e non un’intera serata con una persona rivelatasi invece non interessante. Lo spirito è quello del gioco e del divertimento e il gioco favorisce veramente la nascita di nuove relazioni.
L’evento, con inizio alle ore 20, è aperto ai giovani fra i 25 e i 35 anni. Il costo è di 7 euro e comprende una consumazione e l’acceso al buffet. Per prenotazioni e informazioni: 0165.35971 – 340.9610690