Aperti i lavori del Consiglio regionale

L'ordine del giorno prevede 37 oggetti e l'approvazione del rendiconto al 31 dicembre 2003 del Casinò de la Vallée - Gestione straordinaria in liquidazione. Questa mattina In apertura di lavori...
Società

L’ordine del giorno prevede 37 oggetti e l’approvazione del rendiconto al 31 dicembre 2003 del Casinò de la Vallée – Gestione straordinaria in liquidazione.
Questa mattina In apertura di lavori l’interrogazione del consigliere Riccarand dell’arcobaleno circa i lavori di manutenzione del Traforo del Monte Bianco. Nella risposta, il Presidente della Regione Carlo Perrin ha affermato che “durante il periodo dal 4 ottobre al 15 dicembre prossimo, la circolazione nel Traforo è stata e sarà modificata per 27 notti, i veicoli non potranno transitare se non rispettando il senso unico alternato tra le 22 e le 6 del mattino al fine di consentire l’effettuazione di interventi consistenti nel drenaggio della volta e del manto stradale così da permettere di controllare i fenomeni di infiltrazione, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale e altre opere di pulizia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte