Apertura straordinaria ad ottobre dello sportello immigrazione della Questura

Dal 13 ottobre e in via straordinaria gli sportelli saranno aperti nelle ore pomeridiane di ogni martedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30 per abbreviare i tempi del procedimento di rilascio dei titoli di soggiorno.
Questura di Aosta
Società

L’Ufficio Immigrazione della Questura di Aosta informa che a partire dal 13 ottobre e in via straordinaria gli sportelli saranno aperti nelle ore pomeridiane di ogni martedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30.
L’attività sarà limitata esclusivamente alla consegna ed attivazione dei permessi di soggiorno elettronici già prodotti dall’Istituto Poligrafico dello Stato e "rappresenta un ulteriore sforzo dell’Ufficio – si legge in una nota – per abbreviare i tempi del procedimento di rilascio dei titoli di soggiorno".

I cittadini stranieri coinvolti saranno informati tramite un breve messaggio di testo (SMS) ricevuto sull’utenza mobile indicata al momento della presentazione della domanda a Poste Italiane S.p.A. e dovranno presentarsi nella data e all’ora stabilita nello stesso.  L’obiettivo dell’Ufficio Immigrazione è quello di completare l’iter di rinnovo del permesso di soggiorno (se tempestivamente richiesto) entro la naturale scadenza dello stesso.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte