Hanno ora tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento nel settore delle Spa, ambito che non conosce crisi e che continua ad attrarre sempre più turisti. Stiamo parlando delle terme di Pré-Saint-Didier che dal 13 luglio potranno anche contare su una propria struttura alberghiera, nell’ex Grand Hotel Courmaison di Pallessieux. Il taglio del nastro del resort – una struttura alberghiera a 4 stelle con 57 camere, con vista sul Monte Bianco, e sala ristorante con formula B&B – è in programma sabato 13 luglio.
I clienti del resort, che avranno naturalmente accesso alle Terme di Pré Saint Didier potranno gustare una prima colazione e cena a base di prodotti tipici e locali mentre cortesie in camera saranno firmate QC Terme Cosmetics.
"L’ubicazione e la configurazione dell’hotel Pré Saint Didier Spa & Resort – si legge in una nota – rappresenteranno una naturale integrazione con le Terme di Pré Saint Didier che beneficeranno, così, di una struttura alberghiera caratterizzata da standard qualitativi allineati al modello QC Terme."
Inoltre per il prossimo Inverno è prevista l’apertura di una Spa all’interno dell’Hotel.