Arianna Follis nominata Cavaliere dal Presidente Ciampi

La valdostana Arianna Follis è stata ricevuta oggi dal Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, assieme agli altri azzurri medagliati alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Torino 2006. Alla presenza del presidente...
Società

La valdostana Arianna Follis è stata ricevuta oggi dal Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, assieme agli altri azzurri medagliati alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Torino 2006.

Alla presenza del presidente e del segretario generale del Coni, Gianni Petrucci e Raffaele Pagnozzi, Arianna Follis e le sue compagne Gabriella Paruzzi, Antonella Confortola, Sabina Valbusa, bronzo nella staffetta di fondo femminile, sono state insignite dell’onoreficienza di cavaliere.
Del titolo di Cavaliere è stata insignita anche Mara Zini, residente in Valle d’Aosta, assieme alla sue compagne Katia Zini, Arianna Fontana e Marta Capurso.

Il prossimo due giugno, in occasione della festa della Repubblica, anche un altro valdostano incontrerà il Presidente Ciampi: Marco Albarello, tecnico dello sci di fondo, già commendatore, sarà nominato Grande Ufficiale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte