Assegni di formazione professionale Servizio Sanitario regionale

L’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali ha individuato gli operatori necessari aventi diritto alla corresponsione di assegni di formazione professionale per l’anno accademico 2009/2010.
Società
Due fisioterapisti, due logopedisti, ventotto infermieri, tre tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, quattro tecnici sanitari di laboratorio biomedico e tre tecnici sanitari di radiologia medica. Sono questi gli operatori necessari al Servizio Sanitario Regionale aventi diritto alla corresponsione di assegni di formazione professionale per l’anno accademico 2009/2010 così come individuato dall’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali.
Possono concorrere all’attribuzione degli assegni le persone residenti ed effettivamente domiciliate in Valle d’Aosta nonché i dipendenti di ruolo dell’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta, che sono iscritti e frequentano per la prima volta i corsi di laurea indicati. Le domande di partecipazione, dovranno essere presentate entro il 18 dicembre 2009 e i moduli sono reperibili negli uffici dell’Assessorato.
 
L’Assessorato informa inoltre che è stata determinata la concessione di un assegno di formazione riservato a 11 soggetti dipendenti dell’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta, di cui 5 frequentanti le scuole di specializzazione e i rimanenti 6 i corsi di perfezionamento ai fini della riqualificazione professionale. Le richieste per accedere a queste ultime misure dovranno essere inoltrate entro il 30 giugno 2010.
Ulteriori informazioni: Uffici della Direzione Salute dell’Assessorato sanità, salute e politiche sociali, via de Tillier, 30 ad Aosta, tel 0165.274239, oppure si può consultare il sito internet della regione alla pagina www.regione.vda.it/sanita.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte