Assegno mensile d’invalidità: dichiarazioni sulla situazione lavorativa entro il 30 aprile

La mancata presentazione della dichiarazione darà luogo alla sospensione cautelativa della provvidenza economica e trascorsi 60 giorni dalla scadenza alla revoca della stessa.
Società

Scadono il 30 aprile i  termini di presentazione della dichiarazione della situazione lavorativa da parte di chi è titolare dell’assegno mensile d’invalidità (con percentuali comprese tra il 74% ed il 99%). La mancata presentazione della dichiarazione darà luogo alla sospensione cautelativa della provvidenza economica e trascorsi 60 giorni dalla scadenza alla revoca della stessa.

Il modulo è reperibile presso gli uffici della Struttura Disabilità e Invalidità civile e i Patronati o scaricabile anche dal sito della Regione e deve essere consegnato presso gli uffici che svolgono le attività legate all’invalidità civile, siti in loc. Grand Chemin, 4 – 11020 Saint-Christophe – (nei pressi dell’arena della Croix Noire), dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 14.00, oppure spedito o inviato a mezzo fax al n° 0165/274626 con allegata la fotocopia di un documento d’identità.

I Patronati sono abilitati alla compilazione e alla consegna on-line del modello e che è attivo un servizio gratuito di messaggistica SMS attraverso il quale la Struttura invalidità civile invierà avvisi e informazioni agli utenti che, naturalmente, abbiano comunicato il proprio numero di cellulare.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte