Autostrada A5, dal 9 aprile stop ai camion superiori alle 26 tonnellate

Il divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 26 tonnellate verrà istituito tra lo svincolo di Scarmagno e lo svincolo per il raccordo A4/A5 Ivrea Santhià, tra il km 33+000 ed il km 37+400, in entrambe le carreggiate.
Autostrada A5 - Foto di Davide Verthuy
Società

Ativa Spa informa che per motivi tecnici dal prossimo venerdì 9 aprile verrà istituito il divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 26 tonnellate tra lo svincolo di Scarmagno e lo svincolo per il raccordo A4/A5 Ivrea Santhià, tra il km 33+000 ed il km 37+400, in entrambe le carreggiate.

Si suggeriscono i seguenti itinerari alternativi: i mezzi provenienti da Torino e diretti verso Aosta potranno percorrere l’autostrada A4 Torino – Milano fino al nodo di Santhià e successivamente, seguendo le indicazioni per Aosta, percorrere il raccordo A4/A5 Ivrea – Santhià;  i mezzi provenienti da Aosta e diretti verso Torino potranno, dopo lo svincolo per Ivrea, percorrere il raccordo A4/A5 Ivrea – Santhià fino al nodo di Santhià e, seguendo le indicazioni per Torino, percorrere l’autostrada A4 Torino – Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte