Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 8 Aprile 2021 11:58

Autostrada A5, dal 9 aprile stop ai camion superiori alle 26 tonnellate

Il divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 26 tonnellate verrà istituito tra lo svincolo di Scarmagno e lo svincolo per il raccordo A4/A5 Ivrea Santhià, tra il km 33+000 ed il km 37+400, in entrambe le carreggiate.

Autostrada A5 - Foto di Davide VerthuyAutostrada A5 - Foto di Davide Verthuy

Ativa Spa informa che per motivi tecnici dal prossimo venerdì 9 aprile verrà istituito il divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 26 tonnellate tra lo svincolo di Scarmagno e lo svincolo per il raccordo A4/A5 Ivrea Santhià, tra il km 33+000 ed il km 37+400, in entrambe le carreggiate.

Si suggeriscono i seguenti itinerari alternativi: i mezzi provenienti da Torino e diretti verso Aosta potranno percorrere l’autostrada A4 Torino – Milano fino al nodo di Santhià e successivamente, seguendo le indicazioni per Aosta, percorrere il raccordo A4/A5 Ivrea – Santhià;  i mezzi provenienti da Aosta e diretti verso Torino potranno, dopo lo svincolo per Ivrea, percorrere il raccordo A4/A5 Ivrea – Santhià fino al nodo di Santhià e, seguendo le indicazioni per Torino, percorrere l’autostrada A4 Torino – Milano.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo