Band positiva al Covid, il Capodanno ad Aosta cambia in corsa

Tre componenti della band The Magnetics, che avrebbero dovuto suonare in Cittadella dei Giovani alle 23.30 di domani, 31 dicembre, sono risultati positivi al Covid-19. Al loro posto "Pop Up", il progetto di Riccardo Ruggeri. Confermati gli Avion Travel allo Splendor e lo spettacolo teatrale.
Il municipio di Aosta
Società

Cambia in corsa il Capodanno di Aosta. Tre componenti della band The Magnetics, che avrebbero dovuto suonare in Cittadella dei Giovani alle 23.30 di domani, 31 dicembre, sono risultati positivi al Covid-19.

L’annuncio è stato fatto dallo stesso gruppo musicale dai suoi canali social.

L’organizzazione dell’evento è corsa subito ai ripari, e al posto dei Magnetics si esibiranno gli Pop Up.

“Abbiamo corso – spiega l’organizzatore Enrico Montrosset –. Molti artisti erano già impegnati in altri concerti. Ho passato dieci ore al telefono, ma alla fine è andata bene. Questa è una grande band, con Riccardo Ruggeri dei Lomè, un artista che ha vinto il Premio Demetrio Stratos. Artisti di altissimo livello che hanno anche questo progetto di cover decisamente pop. E non è stato per niente facile trovarli all’ultimo, nel giro di un giorno. Adesso manderemo una mail alle persone che si erano prenotate per avere conferma”.

Resta confermato, invece, il resto del programma, a partire dal concerto della Piccola Orchestra Avion Travel, alle 18 allo Splendor, e lo spettacolo teatrale “Dolce e salato” della compagnia Carpa Diem, alle 21.30 in Cittadella. Per tutti e tre gli spettacoli sono ancora a disposizione dei posti liberi. Una quarantina quelli nella struttura di via Garibaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte