Batailles, a Pontey conquistano il bosquet Reinetta, Monella e Rock

La più pesante della giornata è Tsardon di Bugni Anna di St. Vincent con 748 kg..
Società, Sport

E’ Reinetta di Claudio Berthod di Doues la regina delle regine dell’eliminatoria di Pontey. In prima categoria si qualificano per la finale regionale anche Moutsillon di Iole Cerise di Etroubles sconfitta in finale, l’omonima di Marco Perraillon di Chambave e Tonnerre di Renzo Marquis di Verrayes. 

In seconda categoria il bosquet va a Monella di Diego Perrin di Quart, in corsa per il trofeo in memoria di MichelDujany  che verrà aggiudicato definitivamente all’allevatore che avrà la regina di categoria per due volte non consecutive alle eliminatorie di chatillon e pontey.

Monella in finale ha sconfitto Tecna di Sandro Ronco di Issime. Si qualificano anche Tormenta di Claudio Berthod di Doues e Barletta di Michele Bionaz di Brissogne. Infine in terza categoria Rock di Enrico Grivel di Courmayeur ha avuto la meglio in finale su Bangò di Aurelio Cretier di Saint-Christophe. Si aggiudicano un posto per la finale regionale anche Mandolla di Delfina Vescoz di Fontainemore e Mora della Società Lo Solei di Quart. 

La più pesante della giornata è Tsardon di Bugni Anna di St. Vincent con 748 kg..

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte