Bebe Vio a Champoluc per la serata di gala di Ayas for Friends onlus

Appuntamento venerdì 6 aprile alle Monterosa terme.
Bebe Vio
Società

Bebe Vio torna a Champoluc. L'atleta sarà ospite venerdì 6 aprile alle Monterosa terme della serata di gala all’insegna della beneficenza organizzata da Ayas for Friends onlus per celebrare l’operato del 2018.

In quella occasione il ricavato delle attività sarà devoluto all’associazione ART4 SPORT nella persona di Bebe Vio e a due famiglie della Val d’Ayas i cui figli sono affetti da disabilità.

Presenti alla serata anche altri sportivi come l'ex sciatore Kristian Ghedina, l'ex calciatore Demetrio Albertini, le atlete della nazionale italiana di sci Irene ed Elena Curtoni, il discesista della nazionale francese Guillermo Fayed e l'ex sciatrice della nazionale italiana Dada Merighetti.

Ayas for friends è una associazione fondata nel 2016 da un gruppo di 10 amici amanti della Val d’Ayas , che ha come finalità la raccolta di fondi per sostenere progetti solidali sul territorio nazionale.
Per il 2018, Ayas for Friends ha voluto riconfermare e proseguire il sostegno alla associazione ART4 SPORT, associazione fondata dai genitori di Bebe Vio, atta ad aiutare i bambini e i ragazzi portatori di protesi. 
Tra le attività organizzate: un circuito di gare, la Cup d’Ayas, che ha unito il desiderio di stare insieme e l’amore per lo sci, al piacere di poter essere di aiuto a chi, purtroppo, è meno fortunato.

Prima della cena di gala, su invito e animata dalla musica di Federico Pigna e l’intrattenimento de I Boiler di Zelig, è in programma una conferenza, aperta al pubblico, cui parteciperanno autorità locali e Bebe Vio, che presenterà la sua associazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte