Beppe Grillo domani ad Aosta per parlare di inceneritori

?Inceneritori, minaccia per la salute? è il titolo della serata di domani, venerdi 23 giugno, che vedrà la partecipazione di Beppe Grillo alle ore 21, in Piazza Chanoux ad Aosta. L'appuntamento con il...
Società

?Inceneritori, minaccia per la salute? è il titolo della serata di domani, venerdi 23 giugno, che vedrà la partecipazione di Beppe Grillo alle ore 21, in Piazza Chanoux ad Aosta.
L’appuntamento con il comico genovese rientra nelle manifestazioni organizzate dal gruppo Arcobaleno Vallée d’Aoste dedicate alle conseguenze causate dagli inceneritori di rifiuti sulla salute delle persone.
Al fianco di Grillo, interverranno inoltre Ugo Venturella, consigliere regionale, il dott. Stefano Montanari, direttore del laboratorio scientifico ?Nanodiagnostics? e Maurizio Pallante, saggista autore del libro ?La decrescita felice?.
La partecipazione è gratuita, in caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il teatro giacosa di Aosta.

Sempre venerdi, ma alle ore 17 presso il salone delle manifestazioni del Palazzo regionale si terrà un Convegno rivolto agli amministratori pubblici valdostani nel corso del quale il dott. Stefano Montanari approfondirà il tema delle ?nanopatologie?; le particelle ultra-fini generate dalla combustione ad alta temperatura che penetrano profondamente nell’organismo in maniera irreversibile e hanno effetti ?patogenici?.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte