Sarà Nus a rappresentare la Valle d’Aosta al “Borgo dei borghi” su Rai3

La puntata del "Borgo dei borghi" dedicata a Nus andrà in onda domenica 29 dicembre – dalle 16.40 alle 19 –, all’interno della trasmissione “Kilimangiaro”.
Panorama di Nus dal Ru Mazod - Foto LoveVdA
Società

Sarà Nus a rappresentare quest’anno la Valle d’Aosta nella puntata del “Borgo dei borghi” in onda su Rai3 domenica 29 dicembre – dalle 16.40 alle 19 –, all’interno della trasmissione “Kilimangiaro”.

Ogni domenica durante la diretta, sarà presentato un borgo, sui venti totali, uno per ogni Regione. Dopo la puntata potrete scaricare il vostro filmato su Raiplay.

Scopo della trasmissione, presentata da Camila Raznovich, è quello di far conoscere al grande pubblico le bellezze artistiche, architettoniche, paesaggistiche e le tradizioni degli antichi mestieri o di una rievocazione soprattutto per dare spazio alle persone.

Dopo la messa in onda di tutti i venti borghi, in primavera sarà aperta la votazione sul web che decreterà, domenica 20 aprile 2025 in prima serata su Rai3, il borgo vincitore di questa 12ª edizione del “Borgo dei Borghi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte