Borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie, domande entro il 30 settembre

Il contributo è destinato alle famiglie di studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, secondo i parametri stabiliti dal bando.
Società

Hanno tempo fino al prossimo 30 settembre le famiglie per far richiesta all’Assessorato regionale all’Istruzione delle borse  di studio a sostegno della spesa (servizi di mensa e trasporto, l’acquisto di materiale didattico e informatico, le gite e le attività scolastiche).

Il contributo è destinato alle famiglie di studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, secondo i parametri stabiliti dal bando. La documentazione e il modulo di domanda sono in distribuzione presso l’Ufficio relazioni con il pubblico – URP Valle d’Aosta, a Palazzo regionale, ad Aosta, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14, oppure possono essere scaricati dal sito Internet www.regione.vda.it nella sezione “Istruzione” alla voce “Diritto allo studio ordinario”.

Per ulteriori informazioni: Struttura Politiche educative, in corso Saint-Martin-de-Corléans, n. 250, ad Aosta, tel. 0165-275851/275853 dalle ore 9 alle ore 12.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società