Cambio della guardia ad AostaSera: il nuovo direttore è Domenico Albiero

Prende il posto di Nathalie Grange. Guiderà la redazione composta da Silvia Savoye, Moreno Vignolini, Massimiliano Riccio e coadiuvata da Raffaella Longis in segreteria e da collaboratori come Ida De Napoli e Luca Ventrice.
Domenico Albiero e Nathalie Grange
Società

Da oggi la direzione del nostro quotidiano on line è affidata a Domenico Albiero. Trentotto anni, giornalista professionista, Albiero è uno dei fondatori della PiùPress, la società editrice di AostaSera.it.
Prende il posto di Nathalie Grange che lascia la direzione per motivi personali. “Sono una sostenitrice convinta della logica del turnover, soprattutto in realtà come questa, dove servono sempre nuove energie, nuova dinamicità e nuove idee per crescere” ha dichiarato.

Domenico Albiero guiderà la redazione di Aostasera.it composta, oltre che da Nathalie Grange, da Silvia Savoye, Moreno Vignolini, Massimiliano Riccio e coadiuvata da Raffaella Longis in segreteria e da alcuni giovani collaboratori come Ida De Napoli e Luca Ventrice.

“In continuità con quanto fatto fino ad ora – dice Albiero – conto di fare crescere ancora di più quella che senza ombra di dubbio è la prima realtà editoriale nel panorama giornalistico web della nostra regione”.

AostaSera.it è il primo quotidiano online registrato in tribunale e attivo in Valle dal dicembre del 2008. In costante crescita, può contare a novembre 2012 su 6.000 lettori in media al giorno e un totale di oltre 500 mila pagine viste al mese.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte