Casa Savoia: i Re d’Italia

"Casa Savoia: i Re d'Italia" è il titolo di una conferenza organizzata da ANTEA (Associazione nazionale Terza età attiva) che si terrà giovedì 22 aprile 2004 alle ore 15.30 presso la saletta della Biblioteca regionale. Interverrà...
Società

“Casa Savoia: i Re d’Italia” è il titolo di una conferenza organizzata da ANTEA (Associazione nazionale Terza età attiva) che si terrà giovedì 22 aprile 2004 alle ore 15.30 presso la saletta della Biblioteca regionale. Interverrà in qualità di relatrice il prof. Carlo Chiavario.

Antea è un’associazione che opera al fine di sviluppare la solidarietà, la partecipazione e l’uguaglianza delle persone. Sviluppa iniziative politiche e sociali al fine di essere agente di una cultura basata sulla partecipaizone e sul protagonismo delle persone.
Antea diffonde l’idea associativa e di volontariato e promuove i centri socio culturali e le organizzazioni che operano nel contesto sociale.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa o sulle attività dell’associazione è possibile rivolgersi direttamente a ANTEA FNP/CISL in via St. Martin de Corleans 57, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 di mercoledì e venerdì oppure telefonare al 0165/368427.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte