Chiusura strade per rally della Valle d’Aosta

Si svolgerà sabato e domenica prossima il "34° Rally Valle d'Aosta-Saint Vincent Casinò de la Vallee", organizzato dall'Automobile Club Valle d'Aosta. Per consentire il regolare svolgimento della gara automobilista il...
Società

Si svolgerà sabato e domenica prossima il “34° Rally Valle d’Aosta-Saint Vincent Casinò de la Vallee”, organizzato dall’Automobile Club Valle d’Aosta.
Per consentire il regolare svolgimento della gara automobilista il presidente della Regione ha disposto la chiusura delle strade interessate alla disputa delle prove cronometrate. In particolare dalle 13 alle 21 di sabato sarà chiusa la strada comunale da Chambave a Septumian, il bivio per fraz. Arlier e la discesa fino a sottopasso Autostrada A5.
Domenica 2 maggio la gara interesserà le strade regionali di Allein e di Doues, la strada dei salassi da Arpuilles a Persod, e ancora un tratto della strada comunale di Saint-Pierre fino al bivio con la regionale 22 di Saint-Nicolas.
Le ultime due prove speciali si svolgeranno, sempre domenica, a Emarese e Saint Denis.
Inoltre, per consentire lo svolgimento della sessione di ricognizione con le vetture da gara, è stata disposta la sospensione temporanea della circolazione lungo la strada regionale n. 18 di Pila, in comune di Charvensod ? dalla frazione Ampaillan fino all’inizio dell’abitato-capoluogo ? dalle ore 9 alle 13 di sabato 1° maggio prossimo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte