Claudio Latino è stato confermato presidente del Csv Valle d’Aosta

Ieri, 19 giugno, il Consiglio direttivo eletto ha portato alla conferma di Latino per il quadriennio 2024/28. Vicepresidente sarà Severino Cubeddu. I consiglieri sono Valentina Bruno, Barbara Guglielmino, Cristiano Pivato, Antonio Scandariato e Alessia Gasparella.
Il Consiglio direttivo del Csv. Da sx: Gasparella, Latino, Pivato, Bruno, Scandariato, Guglielmino e Cubeddu
Società

Claudio Latino è stato confermato presidente del Csv Valle d’Aosta. Dopo l’Assemblea elettiva del 5 giugno si è riunito ieri pomeriggio, mercoledì 19 giugno, il Consiglio direttivo eletto che ha portato alla conferma di Latino per il quadriennio 2024-2028.

Vicepresidente sarà Severino Cubeddu, che si farà carico dei rapporti con le Associazioni e delle relazioni con il territorio. Gli altri consiglieri sono Valentina Bruno (Delega disabilità e integrazione), Barbara Guglielmino (Prevenzione e Salute), Cristiano Pivato (Aspetti legislativi e privacy), Antonio Scandariato (Politiche per le famiglie, rapporti con il terzo settore e scuole) e Alessia Gasparella (Attività giovanili e Cultura di comunità).

Durante l’Assemblea è stato eletto anche il Consiglio dei Garanti: vi siederanno Maria Grazia Vacchina, Armando Casadei e Luigina Valentini. Invece, Lorella Zani sarà supplente.

“Sono davvero onorato del sostegno e dell’affetto che le organizzazioni socie mi hanno tributato, personalmente, ma anche attraverso il voto – ha commentato Latino dopo l’elezione –. È un risultato che mi dà grande carica per rispondere alle esigenze del volontariato e provare a realizzare i sogni tanto coltivati che renderebbero giustizia al ruolo, indispensabile e prezioso, svolto dai volontari in Valle d’Aosta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte