Cogne, terza edizione del concorso “Comune fiorito”

Oltre al concorso fotografico, il Comune è alla ricerca di un video promozionale del paese, creato proprio dai turisti che frequentano la località ai piedi del Gran Paradiso.
Società

Torna per il terzo anno il concorso fotografico legato agli angoli fioriti di Cogne, promosso dal team Comunicazione del Comune di Cogne, in collaborazione con il Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne. Turisti e residenti anche quest’anno potranno ritrarre i balconi, le aiuole e gli angoli fioriti del paese. Ogni anno sono più di 150 le foto partecipanti al concorso, provenienti da diverse regioni d’Italia e anche da Francia, Svizzera e Malta.

Oltre al concorso fotografico, il Comune è alla ricerca di un video promozionale del paese, creato proprio dai turisti che frequentano la località ai piedi del Gran Paradiso. I temi da sviluppare sono: Natura, Mobilità Sostenibile, Sport, Turismo famigliare … Il video vincitore inaugurerà in autunno il canale Youtube del Comune di Cogne.

Le persone interessate a partecipare alle iniziative hanno tempo fino a fine settembre per inviare i contributi, seguirà una fase di votazione per le foto sui  Social Networkdel Comune e i vincitori saranno decretati in occasione della oramai tradizionale Devétéya de Cogne, festa di chiusura dell’estate in programma il 3/4 ottobre.

I regolamenti sono disponibili sul sito www.comune.cogne.ao.it oppure sulla pagina FB www.facebookm.comComuneCogne

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte