Come avviare e gestire un’impresa innovativa, lo spiega l’imprenditore Giovanni Iamonte

La partecipazione all’appuntamento è gratuita. Per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione entro il 18 aprile all’indirizzo: lunch-sep@univda.it.
Società

Proseguono gli appuntamenti con gli imprenditori organizzati dal Dipartimento di Scienze economiche e politiche dell’Università della Valle d’Aosta. Giovedì 21 alle 13.30 si parlerà di come avviare e gestire un’impresa innovativa con Giovanni Iamonte, amministratore delegato della Quintetto, società di servizi tecnologici, ospitata nell’incubatore di impresa di Pont-Saint-Martin. Modererà Paolo Preti, professore associato di organizzazione aziendale dell’Ateneo.

I seminari in pausa pranzo sono stati ideati nell’ambito del corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa per promuovere la formazione manageriale dei giovani con l’obiettivo di stimolare il dibattito a livello locale su temi di attualità collegati al percorso di studi.
La partecipazione all’appuntamento è gratuita. Per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione entro il 18 aprile all’indirizzo: lunch-sep@univda.it.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte