Cooperazione paesi in via di sviluppo: a disposizione materiale regionale

Censire le attrezzature inutilizzate dagli Enti locali valdostani per metterle gratuitamente a disposizione delle Associazioni di volontariato operanti sul territorio. L'iniziativa è del Comitato regionale di...
Società

Censire le attrezzature inutilizzate dagli Enti locali valdostani per metterle gratuitamente a disposizione delle Associazioni di volontariato operanti sul territorio. L’iniziativa è del Comitato regionale di coordinamento degli interventi di cooperazione con i paesi in via di sviluppo, presieduto Adriana Viérin.
Grazie alla collaborazione dei Comuni è stato redatto un primo elenco del materiale ? che verrà inviato tramite le Associazioni nei paesi in via di sviluppo ? tra il quale, si evidenzia la presenza di attrezzatura scolastica, di materiale informatico e di arredi in genere.
Le Associazioni interessate potranno prendere visione dell’elenco completo del materiale presso la Segreteria del Comitato regionale di coordinamento, al secondo piano di Palazzo regionale, oppure consultando il sito internet della Regione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte