Sportelli Inps chiusi al pubblico ad Aosta. La decisione è arrivata dal Direttore regionale. Come spiega una nota affissa nella sede regionale “considerata la diffusione dei contagi da Coronavirus in atto, al fine di evitare la permanenza in uno stesso luogo di più persone, con il rischio di aumentare la diffusione del virus, si dispone la chiusura al pubblico della sede a partire da oggi, lunedì 24 febbraio e fino a nuova comunicazione”. Per qualunque necessità l’Inps rimanda gli utenti al numero telefonico 0165 2373323 o al sito.
Fermi anche gli sport di squadra
In considerazione dei provvedimenti di chiusura degli impianti sportivi e luoghi di aggregazione emessi dalle amministrazioni comunali e regionali, d’intesa con il Ministero della Sanità e la Protezione civile, è arrivato oggi, lunedì 24 febbraio, anche l’annullamento di tutte le attività regionali e provinciali, sia di Lega Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico, programmate dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta di calcio per sabato 29 febbraio, domenica 1 e lunedì 2 marzo 2020, comprese le gare infrasettimanali già calendarizzate tra il 24 febbraio ed il 2 marzo 2020. Sospesa anche l’intera attività pallavolistica nazionale, a tutti livelli fino al 1 marzo compreso, come comunicato dalla Federazione Italiana Pallavolo, così come anche il rugby e il basket.
Rimandato a data da destinarsi l’evento Martina Grimaldi ad Aosta
A causa dell’emergenza Coronavirus è stato rimandato a data da destinarsi l’evento Martina Grimaldi ad Aosta. La Campionessa del Mondo e Bronzo olimpico di nuoto in acque libere avrebbe dovuto inaugurare il nuovo corso del Panathlon du Val d’Aoste in una serata aperta al pubblico, in programma giovedì prossimo 27 febbraio ad Aosta.
Porte chiuse a Cinelandia
Chiude anche Cinelandia. Sul sito internet la programmazione relativa alla sala di Aosta è stata tolta, e sul sito campeggia un banner che recita: “A seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute e delle rispettive Regioni, i cinema rimarranno chiusi fino a nuove disposizioni”.