Courmayeur, torna l’Hip Hop Summer School

Torna lo stage estivo organizzato da l'Académie Danse Courmayeur con la collaborazione comunale, rivolto a tutti i bambini ed i ragazzi dai 7 anni in su, anche alle prime armi.
PENNA
Società

Ai piedi del Monte Bianco da lunedì 15 a lunedì 22 luglio si balla l’Hip Hop. Torna lo stage estivo organizzato da l’Académie Danse Courmayeur con la collaborazione comunale, rivolto a tutti i bambini ed i ragazzi dai 7 anni in su, anche alle prime armi.

Le lezioni giornaliere pomeridiane si articoleranno dal lunedì al giovedì, suddivise in due gruppi di lavoro, dai 7 agli 11 anni il primo, dai 12 anni il secondo. Il modulo settimanale comprenderà 3 lezioni con maestro fisso più la lezione con un maestro ospite. Per la prima settimana sarà presente come maestro fisso Penna. Insegnante e coreografo Breaking, Hip Hop Freestyle e Popping, come ballerino lavora per Tim ed in altri spot pubblicitari, vanta collaborazioni con pionieri di fama nazionale ed internazionale come TheNextOne, Africa Bambaata e SugarHill Gang. Il maestro ospite sarà invece Marco D’Avenia, street dancer, membro della ALLSTYLE CREW.

La seconda settimana lo stage ospiterà come maestra fissa l’insegnante e coreografa DeniChicmentre come maestra fissa ci sarà la ballerina GLO’.

Le iscrizioni rimangono sempre aperte, presso la Biblioteca di Courmayeur, via mail (infoacademiedanse@gmail.com ) o direttamente in sede dei corsi in orari e giorni stage (14:45-18:30) o contattando il 339/7248755. Sarà possibile frequentare anche solo la lezione col maestro ospite senza iscriversi allo stage.

LEZIONE PENNA EDIZIONE
LEZIONE PENNA EDIZIONE

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte