Ai piedi del Monte Bianco da lunedì 15 a lunedì 22 luglio si balla l’Hip Hop. Torna lo stage estivo organizzato da l’Académie Danse Courmayeur con la collaborazione comunale, rivolto a tutti i bambini ed i ragazzi dai 7 anni in su, anche alle prime armi.
Le lezioni giornaliere pomeridiane si articoleranno dal lunedì al giovedì, suddivise in due gruppi di lavoro, dai 7 agli 11 anni il primo, dai 12 anni il secondo. Il modulo settimanale comprenderà 3 lezioni con maestro fisso più la lezione con un maestro ospite. Per la prima settimana sarà presente come maestro fisso Penna. Insegnante e coreografo Breaking, Hip Hop Freestyle e Popping, come ballerino lavora per Tim ed in altri spot pubblicitari, vanta collaborazioni con pionieri di fama nazionale ed internazionale come TheNextOne, Africa Bambaata e SugarHill Gang. Il maestro ospite sarà invece Marco D’Avenia, street dancer, membro della ALLSTYLE CREW.
La seconda settimana lo stage ospiterà come maestra fissa l’insegnante e coreografa DeniChicmentre come maestra fissa ci sarà la ballerina GLO’.
Le iscrizioni rimangono sempre aperte, presso la Biblioteca di Courmayeur, via mail (infoacademiedanse@gmail.com ) o direttamente in sede dei corsi in orari e giorni stage (14:45-18:30) o contattando il 339/7248755. Sarà possibile frequentare anche solo la lezione col maestro ospite senza iscriversi allo stage.
