Società di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 18 Maggio 2020 17:46

Cura della pelle, collagene e macchie cutanee al centro della rubrica “Salute e benessere in diretta”

Aosta - A parlare dei temi legati alla cura e alla bellezza della pelle, offrendo anche consigli in diretta ai lettori, saranno la dott.ssa Martina Papasergio, Trainer Korff e la dott.ssa Luisa Canilli, Direttore Medico di Istituto Ganassini.

Luisa Canilli, Direttore Medico di Istituto Ganassini. Martina Papasergio, Trainer Korffda sx: Luisa Canilli, Direttore Medico di Istituto Ganassini. Martina Papasergio, Trainer Korff

Si conclude mercoledì 20 maggio prossimo alle 18 il primo ciclo di interviste “Salute e del benessere in diretta” promosso dalla nostra testata in collaborazione con la farmacia Dott. Nicola di Aosta.

Il tema dell’appuntamento – che sarà come al solito trasmesso sul sito e sui canali social di Aostasera – sarà dedicato alla cura della pelle con particolare riferimento al collagene e alle macchie cutanee.

Collagene e cosmeceutici sono davvero utili per la salute e la bellezza della pelle? Analisi dei più moderni metodi per contrastare macchie e imperfezioni cutanee” è il titolo scelto per l’intervista che vedrà come protagoniste  la dott.ssa Martina Papasergio, Trainer Korff e la dott.ssa Luisa Canilli, Direttore Medico di Istituto Ganassini.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>