Da “Sci solidale per Telethon” arrivano 12mila euro

Il prossimo appuntamento con lo sci solidale è per il 6 aprile con Diamo una manche a Telefono Azzurro, una gara di sci e snowboard a favore di Telefono Azzurro, aperta a persone di tutte le età, dai 6 ai 90 anni.
Società

Sono stati oltre 12mila i fondi raccolti questo weekend dalla manifestazione “Sci solidale con Telethon”, organizzata a La Thuile dalle Funivie Piccolo San Bernardo e Telethon. In totale sono state 4mila le persone che hanno deciso di trascorrere il finesettimana sulle nevi di La Thuile.

“Anche quest’anno abbiamo raggiunto un obiettivo di tutto rispetto, con una raccolta fondi da destinare a Telethon di oltre 12.000 euro – dichiara Gilberto Roulet, presidente delle Funivie Piccolo San Bernardo, che continua – Crediamo molto nel progetto di Telethon, che sosteniamo da ormai 5 anni sia con la manifestazione invernale che con l’evento estivo Fly with Telethon e siamo convinti che lo sport sia un veicolo importante per avvicinare e sensibilizzare un numero sempre più ampio di persone alle problematiche di chi, quotidianamente, vive nella difficoltà. Il prossimo appuntamento con lo sci solidale è per il 6 aprile con Diamo una manche a Telefono Azzurro, una gara di sci e snowboard a favore di Telefono Azzurro, aperta a persone di tutte le età, dai 6 ai 90 anni, e per la quale ci auguriamo una nutrita partecipazione”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte