Dal 12 gennaio al via le iscrizioni per i corsi di avviamento allo sport del Comune di Aosta

Tra i corsi in programma: arrampicata sportiva, atletica leggera, baseball, calcio a cinque, canoa e kayak, danza sportiva, golf, kung-fu, mountain bike, nuoto, pattinaggio su ghiaccio, pony games/equitazione, tennis, tiro con l'arco e vela.
Società

Si apriranno il prossimo 12 gennaio le iscrizioni ai corsi comunali primaverili di avviamento allo sport per la stagione 2008/2009. Le attività sono rivolte prioritariamente ai minorenni residenti nel Comune di Aosta anche se sono ammessi anche i minori residenti in altri Comuni della Valle d’Aosta, i quali dovranno però versare per intero la quota id’iscrizione.

Tra i corsi in programma:  arrampicata sportiva, atletica leggera, baseball, calcio a cinque, canoa e kayak, danza sportiva, golf, kung-fu, mountain bike, nuoto, pattinaggio su ghiaccio, pony games/equitazione, tennis, tiro con l’arco e vela. Ai corsi di nuoto sono ammessi i minori portatori di handicap, di età compresa tra i 6 e i 18 anni, regolarmente iscritti alla scuola dell'obbligo, previa presentazione di adeguata documentazione medica. Le iniziative prenderanno il via fra febbraio e aprile per concludersi tra aprile e giugno.

Le adesioni ai corsi si raccolgono fino al 30 gennaio presso l’Ufficio sport comunale, in piazza Chanoux. 6. I genitori si devono presentare in possesso del certificato di buona salute del minore, di una fototessera del minore  (una per ciascun corso scelto) e del codice fiscale del genitore che inoltra la domanda.

L’Ufficio resterà aperto per le iscrizioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il martedì con orario continuato.
Tutta la documentazione e le informazioni di dettaglio sui corsi di avviamento allo sport sono presenti sul sito del Comune di Aosta all’indirizzo www.comune.aosta.it nella sezione: “Città/Sport/Corsi”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte