Dal 24 giugno al 7 luglio tornano gli sconti di “Io centro”

La campagna sarà in vigore fino al mese di marzo 2012, ad esclusione dei mesi di dicembre (concomitante con le festività natalizie), luglio e gennaio (periodi corrispondenti alla massima adesione durante le vendite di fine stagione).
Io Centro 2011
Società

A partire da venerdì prossimo 24 giugno e fino a giovedì 7 luglio, saranno in vigore negli esercizi aderenti gli sconti e le offerte rientranti nella campagna “Io Centro”, l’iniziativa avviata dall’Amministrazione comunale di Aosta nel 2009, finalizzata a rilanciare il settore del commercio e ad agevolare gli acquisti delle famiglie negli ultimi sette giorni del mese e nei primi sette giorni del mese successivo, quelli più difficili per far quadrare il bilancio familiare, con sconti o promozioni sui prodotti in vendita nei negozi ed offerte di servizi e prestazioni a tariffa ridotta, da parte di artigiani e liberi professionisti. All’interno dell’esercizio commerciale scelto i cittadini troveranno una lavagnetta dove saranno indicati gli sconti e le offerte in vigore in quella particolare attività.

La campagna sarà in vigore fino al mese di marzo 2012, ad esclusione dei mesi di dicembre (concomitante con le festività natalizie), luglio e gennaio (periodi corrispondenti alla massima adesione durante le vendite di fine stagione). L’Amministrazione comunale ricorda che possono aderire volontariamente alla campagna imprese commerciali, pubblici esercizi, imprese artigianali, aziende agricole e agriturismo. Gli esercizi aderenti, peraltro, sono facilmente riconoscibili dalla vetrofania di colore fucsia che riporta il nome della campagna.

Per ulteriori informazioni e la lista degli esercizi commerciali: www.comune.aosta.it/it/citta-/comunicazione/modulistica/io_centro.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società