Dal 26 maggio cinque nuove corse dirette tra Aosta e Ivrea nei giorni festivi

Con il nuovo orario estivo, vengono confermati i FrecciaLink, il servizio di intermodalità treno + bus, per raggiungere Aosta e Courmayeur.
Autobus sostitutivi Aosta Ivrea
Società

Dopo le due corse dirette, sperimentali – un’andata e un ritorno – per Torino, dal 26 maggio il servizio sostitutivo di autobus si arricchirà di nuove cinque corse dirette fra Aosta e Ivrea, nei giorni festivi. 

Con l’orario estivo circoleranno, nel corso della giornata, 84 autobus con percorsi e itinerari diversi, stabiliti in accordo con la Regione Valle d’Aosta, a sostituzione del servizio ferroviario, interrotto dopo i lavori di elettrificazione della linea Aosta-Ivrea. Restano invariati i collegamenti ferroviari tra Ivrea a Torino in orario coincidente con l’arrivo degli autobus da Aosta.

Con il nuovo orario estivo, vengono confermati i FrecciaLink, il servizio di intermodalità treno + bus, per raggiungere Aosta e Courmayeur
Partendo, ad esempio, da Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Milano, Verona, Venezia, ogni sabato e domenica di luglio e agosto, si arriva alla stazione di Torino Porta Susa in Frecciarossa da dove si prosegue verso le mete valdostane a bordo di bus dedicati.

4 risposte

  1. Ai cittadini che fanno la Valle e che lavorano nei comuni alti o nelle vallate laterali? Banane!

  2. eh certo vogliamo far mancare ai preziosi turisti l’experience emozionante che vive un pendolare che vive in valle e che per lavoro deve spostarsi anche solo in bassa valle o ivrea che spesso timbra in ritardo a causa del traffico sulla statale perlescelte scellerate di risparmiare pochi spicci per fare tutto in autostrada …
    ma poniamoci anzi per he non vi ponene una domanda: ma i cantieri li vedremo al cinema? non perché finora non si vede ne una transenna ne una indicazione di inizio lavori da nessuna parte … pensano di elettrificare la tratta con delle prolughe casalinghe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte