Servizio ferroviario sostitutivo: da lunedì 15 aprile arriva il “diretto” Aosta-Torino

La sperimentazione di 2 mesi prevede la partenza da Aosta alle ore 6 per arrivare a Torino Porta Susa alle ore 7:45.  Il pullman farà inoltre fermate a Chatillon-Saint Vincent (6:25), Verrès (6:40) e Pont Saint Martin (6:55). Il rientro alle 8.07 da Torino e per Verrès.
Autobus sostitutivi Aosta Ivrea
Società

Annunciato nelle scorse settimane, diventa realtà il servizio ferroviario sostitutivo “diretto” Aosta – Torino.
Da lunedì 15 aprile sarà attivo un nuovo servizio sperimentale di due mesi che partirà da Aosta alle ore 6 per arrivare a Torino Porta Susa alle ore 7:45. Il pullman fermerà inoltre a Chatillon-Saint Vincent (6:25), Verrès (6:40) e Pont Saint Martin (6:55).

Per il rientro il bus effettuerà il servizio Torino Porta Susa (ore 8:07) con capolinea Verrès (ore 9:10), con unica fermata a Pont-Saint-Martin (ore 8:57) e intero percorso autostradale.

Per chi desiderasse prenotare, il servizio sarà visibile sugli appositi canali (sito VdaTransport e App) solo da domenica sera e i biglietti potranno essere acquistati a partire da lunedì mattina.

Tre nuove corse dedicate al servizio sostitutivo sono inoltre state inserite questa settimana. Nel dettaglio: partenza da Ivrea ore 14.32 e arrivo a Aosta ore 16.07 (fermate: Pont-Saint-Martin, Verrès, Châtillon, Nus); partenza da Ivrea ore 14.32 e arrivo a Aosta ore 15.42 (percorso diretto autostradale) e partenza da Ivrea ore 16.45 e arrivo a Aosta ore 18.20.

 

2 risposte

  1. E cosa c’è da gioire? Per una corsa al giorno per giunta alle 6 del mattino? Ma svegliatevi per favore e mettetene di più in vari orari della giornata! Siamo una regione sempre più fuori dal mondo, naturalmente in senso negativo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte