Dalla Proloco di Saint-Oyen 1.100 euro a Missione Sorriso VdA Clown Dottori

"Iniziare il 2024 in modo così significativo è davvero di buon auspicio per un anno che sarà speciale poiché festeggeremo il nostro ventennale nel mese di giugno" dice la presidente dell'Associazione Stefania Perego.
Dott ssa Tatapik dott ssa Miresol clownetta Dolly copia
Società

Inizia bene il 2024 per Missione Sorriso VdA Clown Dottori. L’Associazione di volontariato ha ricevuto, infatti, 1.100 euro dalla proloco di Saint-Oyen. 

“Ho ricevuto la telefonata in merito a questa donazione alcuni giorni fa. Per qualche frazione di secondo sono rimasta senza parole per lo stupore. Vedere che c’è questa attenzione al nostro operato mi tocca sempre molto profondamente. – dichiara Stefania Perego Presidente di Missione Sorriso – Iniziare il 2024 in modo così significativo è davvero di buon auspicio per un anno che sarà speciale poiché festeggeremo il nostro ventennale nel mese di giugno. Ringraziamo di cuore la Pro Loco di Saint-Oyen per questa azione benefica inaspettata, per la fiducia che ci viene dimostrata. Gesti come il vostro sono fondamentali e dimostrano grande sensibilità verso il mondo del volontariato, siete per noi una spinta motivazionale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte