Dalla Società Cooperativa Elettrica Gignod 6 premi di laurea

Destinati ai soci e figli di soci della cooperativa. Per partecipare è necessario aver riportato la votazione minima di 106/110 per le lauree e di 9/10 per il diploma di specializzazione artistica e musicale.
laurea, laureato
Società

La Società Cooperativa Elettrica Gignod mette in palio 6 premi di laurea ai soci e figli di soci della cooperativa di cui 3 riservati ai titolari di laurea specialistica e 3 riservati ai titolari di laurea di 1° livello triennale o di diploma di specializzazione artistica musicale.

Il diploma in qualsiasi corso di laurea deve esser stato conseguito tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2018. Il diploma conseguito presso l'Istituto Musicale Pareggiato della Valle d'Aosta è considerato come titolo di laurea di 1° livello. Per partecipare è necessario aver riportato la votazione minima di 106/110 per le lauree e di 9/10 per il diploma di specializzazione artistica e musicale. Il richiedente non deve aver compiuto il 27esimo anno di età al momento della discussione della tesi per la laurea specialistica ed il 25esimo per la laurea di 1° livello triennale ed il diploma artistico. Per concorrere al premio è necessario possedere i requisiti dettagliati nel regolamento pubblicato sul sito www.ceg-energia.it e consegnare il modulo di domanda, reso disponibile sul medesimo sito, presso gli uffici della C.E.G. in Località La Croix-Noire, rue Croix-Noire 61 a Saint-Christophe.

"In questa occasione, il Consiglio di Amministrazione della C.E.G. – sottolinea il Presidente Davide Casola – ha voluto promuovere e favorire l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani ed incentivare ulteriori studi specialistici, dottorati o master, istituendo un premio di merito da assegnare agli studenti più meritevoli.". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte