La Società Cooperativa Elettrica Gignod mette in palio 6 premi di laurea ai soci e figli di soci della cooperativa di cui 3 riservati ai titolari di laurea specialistica e 3 riservati ai titolari di laurea di 1° livello triennale o di diploma di specializzazione artistica musicale.
Il diploma in qualsiasi corso di laurea deve esser stato conseguito tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2018. Il diploma conseguito presso l'Istituto Musicale Pareggiato della Valle d'Aosta è considerato come titolo di laurea di 1° livello. Per partecipare è necessario aver riportato la votazione minima di 106/110 per le lauree e di 9/10 per il diploma di specializzazione artistica e musicale. Il richiedente non deve aver compiuto il 27esimo anno di età al momento della discussione della tesi per la laurea specialistica ed il 25esimo per la laurea di 1° livello triennale ed il diploma artistico. Per concorrere al premio è necessario possedere i requisiti dettagliati nel regolamento pubblicato sul sito www.ceg-energia.it e consegnare il modulo di domanda, reso disponibile sul medesimo sito, presso gli uffici della C.E.G. in Località La Croix-Noire, rue Croix-Noire 61 a Saint-Christophe.
"In questa occasione, il Consiglio di Amministrazione della C.E.G. – sottolinea il Presidente Davide Casola – ha voluto promuovere e favorire l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani ed incentivare ulteriori studi specialistici, dottorati o master, istituendo un premio di merito da assegnare agli studenti più meritevoli.".