Depressione: gli Emotivi anonimi organizzano un incontro dedicato

L'incontro pubblico è in programma domenica 20 gennaio 2019 alle ore 14.30 presso la sala conferenze del CSV di Aosta (Via Xavier de Maistre 19) e vi prenderà parte lo psichiatra Gerardo Di Carlo. E' organizzato dal gruppo di Aosta "Aperto per ferie" degli Emotivi anonimi per celebrare un anno di attività.
solitudine, uomo solo, depressione, ansia, sagoma
Società

Depressione: malattia solo da curare o anche risorsa per crescere”? E’ questa la domanda a cui lo psichiatra Gerardo Di Carlo cercherà di rispondere domenica 20 gennaio 2019 alle ore 14.30 presso la sala conferenze del CSV di Aosta (Via Xavier de Maistre 19) su invito del gruppoEmotivi Anonimi “Aperto per Ferie” di Aosta.

Il gruppo che si riunisce la prima e la terza domenica del mese a partire dalle ore 16 (referente: Antonella Tel. 320 288 98 30 – email: apertoperferie@emotivianonimi.it) festeggia il primo anno di vita e di attività a favore delle persone emotive insieme al 15esimo anniversario dei gruppi valdostani. L’incontro è pubblico e le persone sono invitate a  partecipare.

Emotivi Anonimi è un’associazione di uomini e donne che si riuniscono per condividere esperienze, energie e speranze, allo scopo di risolvere o gestire al meglio i propri problemi emotivi. Gli Emotivi Anonimi, fanno parte dei gruppi di auto aiuto dei 12 passi e sono rivolti alle persone che hanno difficoltà con le proprie emozioni. Alle riunioni degli Emotivi Anonimi non si parla né di religione, né di politica. In Valle sono attivi 4 gruppi, due a Donnas e uno a Aymavilles.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte