Digitale terrestre: fino al 14 agosto l’accreditamento dei tecnici a supporto dei cittadini

In occasione dello switch off, l’Amministrazione regionale fornirà assistenza ai cittadini residenti, in regola con il pagamento del canone TV, attraverso l’intervento gratuito di un tecnico per l’installazione del decoder.
Società
E' attivo fino al 14 agosto l’accreditamento dei professionisti che intendono aderire all’iniziativa che la Regione ha attivato a supporto dei residenti in vista del passaggio al digitale terrestre che coinvolgerà la Valle d’Aosta dal 14 al 23 settembre.
 
In occasione dello switch off, l’Amministrazione regionale fornirà infatti assistenza ai cittadini residenti, in regola con il pagamento del canone TV, attraverso l’intervento gratuito di un tecnico per l’installazione del decoder, la verifica del segnale, la sintonizzazione dei canali e l’istruzione all’uso, sia nel caso di apparecchi esterni sia nel caso di televisioni con decoder integrato.
 
Per ogni intervento, da effettuare dal 18 agosto al 30 novembre, verrà riconosciuto ai professionisti accreditati l’importo di 50 euro (IVA compresa), per un numero massimo di 480 interventi ad azienda.
 
I tecnici che intendono aderire all’iniziativa possono ottenere l’accreditamento recandosi di persona (con documento di identità e codice fiscale/partita Iva) agli sportelli dell’amministrazione regionale di via Carrel 39 (stessi uffici della Carte Vallée). Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte