Digitale terrestre in Valle d’Aosta: tutto rimandato a dopo il 31 gennaio?

Per l'avvio del Digitale terrestre in Valle d'Aosta ci potrebbe essere una proroga. La transizione alla nuova tecnologia dei primi 25 comuni, prevista per il 31 gennaio prossimo, potrebbe essere rimandata. Lo riferisce il...
Società

Per l’avvio del Digitale terrestre in Valle d’Aosta ci potrebbe essere una proroga. La transizione alla nuova tecnologia dei primi 25 comuni, prevista per il 31 gennaio prossimo, potrebbe essere rimandata. Lo riferisce il sito vnunet.it, portale di informazione sulle nuove tecnologie, edito da Vnu Italia, la succursale italiana della multinazionale leader nel marketing e nella business information. Secondo vnunet.it ?alcuni osservano che i tempi sono troppo stretti per lo switch off, e il Digitale terrestre potrebbe essere rinviato a nuova data?.

L’operazione, così come attualmente prevista, coinvolgerebbe, entro il 31 gennaio, circa 60.000 cittadini valdostani, mentre, entro il 31 luglio 2006, tutta la popolazione dovrebbe passare alla tecnologia del digitale terrestre.

La modifica delle date, che lo stesso assessore regionale all’Innovazione Aurelio Marguerettaz aveva definito ?indicative?, non ha tuttavia ancora trovato conferma ufficiale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte