Disagio giovanile, l’Associazione L’Equilibre cerca volontari per attività di informazione e prevenzione

Le persone interessate a fare volontariato presso L'Equilibre saranno invitate a prendere parte a quattro incontri formativi online, organizzati in orario preserale nel periodo novembre-dicembre, curati dall’ Università della Strada del Gruppo Abele di Torino.
Associazione equilibre aosta
Società

AAA nuovi volontari cercasi. L’appello è lanciato dall’Associazione L’Equilibre Vda che si occupa di prevenzione del disagio giovanile e di promuovere una maggiore consapevolezza dei rischi connessi alle vecchie e nuove forme di dipendenza: alcol, droghe, navigazione web e gioco d’azzardo.

Per portare avanti la sua attività di informazione e prevenzione nelle scuole, nelle associazioni sportive, in oratori e centri di aggregazione, L’Equilibre ricerca nuove figure volontarie disponibili, dopo opportuno affiancamento e formazione, a contribuire all’organizzazione e alla conduzione di incontri informativi.

I candidati saranno invitati a prendere parte a quattro incontri formativi online, organizzati in orario preserale nel periodo novembre-dicembre, curati dall’ Università della Strada del Gruppo Abele di Torino. Tali incontri affronteranno temi diversi, come la dimensione di aiuto, i comportamenti a rischio, le relazioni genitori-figli.

Le persone interessate possono inviare una mail a lequilibre.vda@gmail.com o chiamare i numeri 347/0657521 o 335/6582538.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte