Disagio giovanile, l’Associazione L’Equilibre cerca volontari per attività di informazione e prevenzione

Le persone interessate a fare volontariato presso L'Equilibre saranno invitate a prendere parte a quattro incontri formativi online, organizzati in orario preserale nel periodo novembre-dicembre, curati dall’ Università della Strada del Gruppo Abele di Torino.
Associazione equilibre aosta
Società

AAA nuovi volontari cercasi. L’appello è lanciato dall’Associazione L’Equilibre Vda che si occupa di prevenzione del disagio giovanile e di promuovere una maggiore consapevolezza dei rischi connessi alle vecchie e nuove forme di dipendenza: alcol, droghe, navigazione web e gioco d’azzardo.

Per portare avanti la sua attività di informazione e prevenzione nelle scuole, nelle associazioni sportive, in oratori e centri di aggregazione, L’Equilibre ricerca nuove figure volontarie disponibili, dopo opportuno affiancamento e formazione, a contribuire all’organizzazione e alla conduzione di incontri informativi.

I candidati saranno invitati a prendere parte a quattro incontri formativi online, organizzati in orario preserale nel periodo novembre-dicembre, curati dall’ Università della Strada del Gruppo Abele di Torino. Tali incontri affronteranno temi diversi, come la dimensione di aiuto, i comportamenti a rischio, le relazioni genitori-figli.

Le persone interessate possono inviare una mail a lequilibre.vda@gmail.com o chiamare i numeri 347/0657521 o 335/6582538.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte