Domenica ritorna la neve e il pericolo valanghe ritorna al livello “forte”

Secondo quanto riportato sul bollettino dell'ufficio meteo della Regione Valle d'Aosta, la neve cadrà per tutta la giornata di domani con nevicate particolarmente abbondanti nel settore sud-orientale.
Spazzaneve, neve
Società

Dopo due giorni di tregua nei quali il sole ha fatto capolino sulla nostra regione aiutando anche i mezzi di sgombero neve, da domani, domenica 14 dicembre dovrebbe tornare la neve.

Secondo quanto riportato sul bollettino dell’ufficio meteo della Regione Valle d’Aosta, la neve cadrà per tutta la giornata di domani, domenica, con nevicate particolarmente abbondanti nel settore sud-orientale.

Nevicate diffuse sopra i 500 metri sono segnalate anche per lunedì,  soprattutto nella prima parte della giornata e più abbondanti sempre nel settore sud-orientale. Dal pomeriggio di lunedì potrebbero arrivare poi le prime schiarite.

Con il ritorno della neve, sale ovviamente il pericolo valanghe oggi segnalato al livello 3 marcato. Per domenica infatti il bollettino niveo meteorologico fa salire il pericolo valanghe a quota 4 – forte su tutto il territorio regionale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte