Doues dà l’arrivederci al 2021 alla Sagra della polenta

Cancellata anche la nona edizione della “24ore calcio a 6”. "E’ stata una decisione sofferta, ma necessaria e opportuna, nella convinzione che la prossima estate ci saranno le condizioni per organizzare un evento sicuro e pieno di vitalità come sempre è stato. "
Sagra polenta Doues
Società

Un’altra manifestazione saluta il 2020. Il Direttivo della Proloco di Doues ha deciso di annullare, a causa delle restrizioni imposte dal governo, dovute all’emergenza sanitaria ancora in corso, la 15esima Sagra della Polenta, prevista il 4/5 luglio. Cancellata anche la nona edizione della “24ore calcio a 6”.

“E’ stata una decisione sofferta, ma necessaria e opportuna, nella convinzione che la prossima estate ci saranno le condizioni per organizzare un evento sicuro e pieno di vitalità come sempre è stato. – spiega il direttivo –  Ringraziamo tutti i volontari che hanno sempre collaborato con noi e tutti voi che avete contribuito a rendere questa sagra un appuntamento fisso dell’estate. Vi aspettiamo il prossimo anno, pronti e carichi a far festa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte