Doues dà l’arrivederci al 2021 alla Sagra della polenta

Cancellata anche la nona edizione della “24ore calcio a 6”. "E’ stata una decisione sofferta, ma necessaria e opportuna, nella convinzione che la prossima estate ci saranno le condizioni per organizzare un evento sicuro e pieno di vitalità come sempre è stato. "
Sagra polenta Doues
Società

Un’altra manifestazione saluta il 2020. Il Direttivo della Proloco di Doues ha deciso di annullare, a causa delle restrizioni imposte dal governo, dovute all’emergenza sanitaria ancora in corso, la 15esima Sagra della Polenta, prevista il 4/5 luglio. Cancellata anche la nona edizione della “24ore calcio a 6”.

“E’ stata una decisione sofferta, ma necessaria e opportuna, nella convinzione che la prossima estate ci saranno le condizioni per organizzare un evento sicuro e pieno di vitalità come sempre è stato. – spiega il direttivo –  Ringraziamo tutti i volontari che hanno sempre collaborato con noi e tutti voi che avete contribuito a rendere questa sagra un appuntamento fisso dell’estate. Vi aspettiamo il prossimo anno, pronti e carichi a far festa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte