Società di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 21 Maggio 2020 10:36

Doues dà l’arrivederci al 2021 alla Sagra della polenta

Doues - Cancellata anche la nona edizione della “24ore calcio a 6”. "E’ stata una decisione sofferta, ma necessaria e opportuna, nella convinzione che la prossima estate ci saranno le condizioni per organizzare un evento sicuro e pieno di vitalità come sempre è stato. "

Un’altra manifestazione saluta il 2020. Il Direttivo della Proloco di Doues ha deciso di annullare, a causa delle restrizioni imposte dal governo, dovute all’emergenza sanitaria ancora in corso, la 15esima Sagra della Polenta, prevista il 4/5 luglio. Cancellata anche la nona edizione della “24ore calcio a 6”.

“E’ stata una decisione sofferta, ma necessaria e opportuna, nella convinzione che la prossima estate ci saranno le condizioni per organizzare un evento sicuro e pieno di vitalità come sempre è stato. – spiega il direttivo –  Ringraziamo tutti i volontari che hanno sempre collaborato con noi e tutti voi che avete contribuito a rendere questa sagra un appuntamento fisso dell’estate. Vi aspettiamo il prossimo anno, pronti e carichi a far festa!”

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>