E’ all’insegna della cultura l’estate di Ayas

Prenderà il via Lunedì 8 agosto alle ore 18 con la conferenza "Spiritualità e Modernità" la rassegna estiva "Ayas Culture" organizzata dal consiglio regionale della Valle d'Aosta in collaborazione con l'amministrazione...
Società

Prenderà il via Lunedì 8 agosto alle ore 18 con la conferenza “Spiritualità e Modernità” la rassegna estiva “Ayas Culture” organizzata dal consiglio regionale della Valle d’Aosta in collaborazione con l’amministrazione comunale di Ayas.
Presso il Palazzetto di Champoluc, Monsignor Luigi Bettazzi, l’Onorevole Gianni Vattimo e l’Onorevole Luciano Violante parleranno in questo primo incontro della ricerca di religiosità e di spiritualità nel mondo moderno.
“Un disastro chiamato Seconda Repubblica” è invece il titolo dell’ultimo libro del giornalistica Giampiero Mughini che verrà presentato dallo stesso autore, lunedì 15 agosto alle ore 18.00 nel Palatenda di Antagnod.
Infine ultimo appuntamento della rassegna è per domenica 21 agosto alle ore 18, sempre nel Palatenda di Antagnod, con la presentazione del libro “Dannati e leggeri” di Paolo Crepet, psichiatra, sociologo e esperto nel campo della ricerca sui malesseri adolescenziali, dell’epistemologia psichiatrica e della psichiatria sociale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte