Elezioni a Courmayeur, pronta la squadra di Fabrizia Derriard

Età media di 42 anni, 6 candidati su 15 hanno meno di 40 anni, 4 sono entro i 50 e una rappresentanza femminile del 40%, con sei donne in squadra. Ad affiancare l'attuale primo cittadino sarà come come vice Massimo Sottile.
Lista Courmayeur La Nuova Via
Società

Una lista rinnovata per un terzo, con un’età media di 42 anni, e all’interno della quale 6 candidati su 15 hanno meno di 40 anni, 4 sono entro i 50 e con una rappresentanza femminile del 40%, con sei donne in squadra. E' questa la carta d'identità della squadra guidata da Fabrizia Derriard, sindaco uscente di Courmayeur, in corsa per il suo terzo mandato nelle elezioni in programma il prossimo 26 novembre. 

Ad affiancare l'attuale primo cittadino sarà come come vice Massimo Sottile. Fanno parte inoltre della Lista Courmayeur La Nuova Via: Daniela Scalvino, Flavio Guichardaz, Stefano Antonio Toscano, Paolo Giumenti, Christian Salvatore  Casi, Ivette Clavel, Monica (detta Monique) Salerno, Antonio Liporace, Alessandro Filippo Anzalone, Alice Maria Cosson,  Mattia Gex, André Savoye e Caterina Pizzato. 

"Un modello amministrativo collaudato, in cui la competenza e la credibilità delle persone, in parallelo con la concretezza delle proposte e delle iniziative, sono stati, sono e saranno prevalenti su ogni altra logica – si presenta la lista in una nota –  Una proposta di governo che accetta la responsabilità di governare le scelte imposte da un mondo sempre più veloce e moderno, nella consapevolezza della necessità di una formazione continua degli amministratori. Un programma di legislatura basato sulla continuità dell’azione di governo fin qui compiuta, ponendo al centro dell’attenzione in primo luogo una visione prospettica chiara per il futuro di Courmayeur, sia come località che come comunità."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte