Ente bilaterale Artigianato Valle d’Aosta, Zappaterra riconfermato Presidente

Il consiglio direttivo risulta inoltre composto dal vice presidente Gabriele Noto e da Luca Ronco, Marco Paonessa e Massimo Pesando in rappresentanza degli artigiani, Enrico Monti, Vincenzo Albanese, Claudio Apparenza e in rappresentanza dei lavoratori.
Società

Aldo Zappaterra è stato confermato Presidente dell’Ente bilaterale Artigianato Valle d’Aosta. L’assemblea dei soci si è svolta nei giorni scorsi. Il consiglio direttivo risulta inoltre composto dal vice presidente Gabriele Noto e da Luca Ronco, Marco Paonessa e Massimo Pesando in rappresentanza degli artigiani, Enrico Monti, Vincenzo Albanese, Claudio Apparenza e in rappresentanza dei lavoratori.

"Uno di primi atti che farà il Consiglio sarà quello di procedere alla consegna delle borse di studio, sia per i figli degli artigiani iscritti all’Ente bilaterale valdostano, che dei loro dipendenti" spiega in una nota il Presidente Zappaterra. "A breve, in funzione di ciò che avverrà a livello nazionale, potranno essere rivisti sia il ruolo che la funzione dell’Ente, in rapporto al numero di dipendenti delle aziende."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società