Entro le 18,30 di domani le domande di candidatura per il segretario del Partito democratico

E' fissato per domani alle ore 18,30 il termine ultimo per presentare domanda di candidatura a segretario regionale del Partito democratico della Valle d'Aosta. A comunicarlo in un nota l'Utar - Ufficio tecnico...
Società

E’ fissato per domani alle ore 18,30 il termine ultimo per presentare domanda di candidatura a segretario regionale del Partito democratico della Valle d’Aosta.

A comunicarlo in un nota l’Utar – Ufficio tecnico amministrativo regionale – del costituendo Pd valdostano.
Le domande corredate della documentazione richiesta e delle 250 firme di cittadini elettori previste dal regolamento dovranno essere depositate presso la sede dell’Ufficio, in corso Battaglione 13 ad Aosta (c/o la Federazione Gv-Ds).

L’Utar avrà quindi 48 ore di tempo per decidere sull’ammissibilità delle candidature pervenute.
Tra i compiti dell’ufficio, guidato dal Loris Minelli, oltre alla valutazione della regolarità delle domande di candidatura a segretario regionale del PD e di candidatura nelle liste per le Assemblee costituenti nazionale e regionale anche quelli di decidere, sulla base dei regolamenti, l’ammissibilità delle candidature e delle liste che concorreranno alle elezioni primarie del 14 ottobre, di garantire la regolarità della campagna elettorale e di vigilare sulla correttezza delle operazioni di voto e sullo spoglio delle schede.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società