Entro le 18,30 di domani le domande di candidatura per il segretario del Partito democratico

E' fissato per domani alle ore 18,30 il termine ultimo per presentare domanda di candidatura a segretario regionale del Partito democratico della Valle d'Aosta. A comunicarlo in un nota l'Utar - Ufficio tecnico...
Società

E’ fissato per domani alle ore 18,30 il termine ultimo per presentare domanda di candidatura a segretario regionale del Partito democratico della Valle d’Aosta.

A comunicarlo in un nota l’Utar – Ufficio tecnico amministrativo regionale – del costituendo Pd valdostano.
Le domande corredate della documentazione richiesta e delle 250 firme di cittadini elettori previste dal regolamento dovranno essere depositate presso la sede dell’Ufficio, in corso Battaglione 13 ad Aosta (c/o la Federazione Gv-Ds).

L’Utar avrà quindi 48 ore di tempo per decidere sull’ammissibilità delle candidature pervenute.
Tra i compiti dell’ufficio, guidato dal Loris Minelli, oltre alla valutazione della regolarità delle domande di candidatura a segretario regionale del PD e di candidatura nelle liste per le Assemblee costituenti nazionale e regionale anche quelli di decidere, sulla base dei regolamenti, l’ammissibilità delle candidature e delle liste che concorreranno alle elezioni primarie del 14 ottobre, di garantire la regolarità della campagna elettorale e di vigilare sulla correttezza delle operazioni di voto e sullo spoglio delle schede.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte