Extreme Makeover Home edition Italia, consegnata la casa alla famiglia di Hône

Più di 500 persone hanno assistito sabato scorso a Settimo Vittone alla consegna della casa, ristrutturata dall'equipe della trasmissione di canale 5, alla famiglia di Hône e hanno gridato insieme a loro "Sposta quel bus!".
Società

Una grande festa ha accolto Marco Tognon e Mariagrazia Ruggeri e i loro 4 figli sabato scorso, 3 agosto, a Settimo Vittone, di ritorno dalla settimana di vacanza sulla costiera Amalfitana, offerta dalla produzione di Extreme Makeover Home Edition Italia. Più di 500 persone hanno assistito alla consegna della casa, ristrutturata dall’equipe della trasmissione di canale 5, alla famiglia di Hône e hanno gridato insieme a loro "Sposta quel bus!".

"E’ stata un’esperienza fantastica – racconta Luca Bringhen, Assessore di Settimo – La casa è stata ristrutturata ad arte e in soli 7 giorni. E’ bella e moderna dotata di sauna, idromassaggio e di ogni comodità. Per il territorio questa settimana è stata inoltre importante dal punto di vista delle ricadute economiche grazie all’impiego di maestranze locali, al pernottamento negli alberghi della zona di tutto lo staff".

La puntata, che dovrebbe andare in onda nel prossimo autunno, porterà sul piccolo schermo anche un po’ di Valle d’Aosta. La troupe di Extreme Makeover ha girato infatti alcune scene al Forte di Bard oltre che a Hône.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte